Il tuo partner TLC
è davvero quello giusto?
Il tuo partner TLC
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Se ti stai facendo questa domanda, sei nel posto giusto.
Se non te la sei mai fatta, forse è il momento di verificarlo.
1 - Prenota una consulenza
A seconda delle esigenze potremmo vederci in video call
oppure direttamente di persona
2 - Analizziamo le necessità
Valuteremo quali sono le reali necessità della tua azienda o attività
per trovare la soluzione giusta
3 - Presa in carico del cliente
Ottimo! Da questo momento sarò il tuo riferimento diretto,
basta call center e lunghe attese
Ok, ma quanto costa il servizio?
Se te lo stai chiedendo la risposta sarà inaspettata...
Zero.
Esatto, 0€
Il mio servizio è offerto in caso di sottoscrizione dell'offerta dell'operatore.
Il primo incontro è sempre gratuito, tranquilli.
(come tutti quelli futuri)
Contattami!
Approfitta di questa occasione per riservare una consulenza gratuita.
Chi si è affidato a me dice:
Avevo la necessità di riunire tutte le mie utenze sotto un unico gestore, e così è stato.
Non solo ho snellito la gestione amministrativa, Dario ha trovato una soluzione che soddisfa le mie esigenze e mi ha fatto risparmiare più della metà rispetto a prima!
Egidio, autotrasportatore.
Già dal primo incontro Dario ha dimostrato di non rincorrere l'ennesima firma, ma ha prima di tutto verificato che la mia necessità di un servizio più veloce fosse rispettata.
Solo dopo abbiamo parlato di contratti e gestori.
Sono rimasto soddisfatto.
Matteo, ingegnere.
Ho fissato un appuntamento ma inizialmente ero scettico, pensavo Dario fosse uno dei soliti "venditori da mercato" che una volta firmato spariscono.
Invece mi sono dovuto ricredere, mi ha costantemente tenuto aggiornato sull'andamento del cambio di linea ed ha anticipato le mie domande e i miei dubbi.
Mi affiderei nuovamente a Dario, senza dubbi.
Ettore, industriale.